Web Marketing Turistico per la crescita ed il benessere di Hotel, B&B, Ristoranti e Servizi

Soluzioni specifiche per il Benessere della tua Azienda.

Campagne Pubblicitarie, Immagine Aziendale, Siti Internet e Web Marketing


Web Marketing Turistico per Hotel, B&B, Ristoranti e Servizi

BOOKING ONE  Web Marketing e strategie Social per la crescita delle Imprese Turistiche.


A chi si rivolge

Booking ONE è la soluzione integrata per le aziende che operano nel settore turisticoalberghiero e nella ristorazione.

Per gli Hotel e per chi lavora nel Turismo, oggi più che mai nasce l’esigenza di qualificarsi e di “accomodare” le aspettative e le abitudini degli utenti che programmano la loro vacanza sul Web o scelgono un ristorante sulla base del passaparola diffuso su Facebook e delle recensioni su TripAdvisor.

Perchè è indispensabile

La nostra soluzione punta a migliorare la reputazione online (brand reputation), sfruttando al meglio sito web e social network al fine di:

  • raggiungere e fidelizzare la crescente utenza digitale e “mobile”

  • conoscere meglio il proprio target per soddisfarne le aspettative

  • migliorare l’immagine della struttura ricettiva per aumentarne l’ Appeal

  • incrementare il giro d’affari, anche nei periodi di bassa stagione


Chiamaci per avere un Report Gratuito sullo stato di salute del tuo sito web e della tua reputazione online.


Booking One è la gamma completa di servizi adatti a tutte le esigenze per la crescita ed il benessere delle Imprese Turistiche.

Soluzioni a partire da € 300,00

Cosa fa e come agisce

In particolare, possiamo offrire soluzioni personalizzate che permettono di ottimizzare:

  1. il posizionamento sui motori di ricerca per le keywords strettamente correlate al settore turistico
  2. la reputazione online, ossia quello che dicono di voi e ciò che vorrebbero da voi (sfruttando canali come TripAdvisor)
  3. la presenza sui social network attraverso una gestione strategica dell’immagine aziendale e dei contenuti divulgati
  4. azioni di destagionalizzazione studiando insieme promozioni o altre iniziative per aumentare il giro d’affari
  5. l’efficacia nell’utilizzo delle OTA, le agenzie online (es. booking.com) al fine di aumentare le prenotazioni.
  6. l ’usabilità del sito con strumenti per velocizzare le prenotazioni e incentivare le recensioni
  7. l’ immagine della vostra struttura sul web curando contenuti, fotografie e interfaccia del sito web