Concorso per le Peggiori Pubblicità 2009 | Thinko - comunicazione creativa

Soluzioni specifiche per il Benessere della tua Azienda.

Campagne Pubblicitarie, Immagine Aziendale, Siti Internet e Web Marketing

Concorso per le Peggiori Pubblicità 2009

PUBBLICATO IL 5 ottobre, 2009 - da | |

E’ ripartita l’edizione 2009 degli SWAA (Spotanatomy Worst Advertising Awards).

Come per gli anni precedenti c’è bisogno del contributo di tutti voi per accumulare le peggiori creatività italiane da mettere in concorso.
Siano esse affissioni, stampa, tv, radio, guerrilla od altro non conta; l’importante è che siano brutte, davvero brutte!

Le categorie di quest’anno saranno:

Dis-gusto Nazionale: dedicato alle campagne diffuse sull’intero territorio italiano

Dis-gusto Locale: dedicato alle campagne pubblicitarie a carattere locale.

Inviate il materiale da sottoporre al giudizio inappellabile del pubblico entro il 31 dicembre foto, filmati, pdf e quant’altro all’indirizzo: redazione@spotanatomy.info oppure un MMS al 333 3399574.

Link: i risultati della prima edizione quelli della seconda.

E che vinca il peggiore!

| Altro